Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Ergon GS1-S Evo Grigio polvere di luna
Descrizione
L'impugnatura sportiva più ergonomica
La GS1 Evo ridefinisce il piacere di guida confortevole su touring, trekking ed e-bike - senza mani doloranti, senza dita intorpidite. A questo scopo, Ergon ha unito l'impugnatura ad ala GP1, bestseller mondiale, con l'impugnatura per MTB GA3. La ricetta: più ali del GA3, più sportivo della serie GP, campi di texture ulteriormente sviluppati per 3 zone di presa (pollice, dita, palmo) e una nuova sensazione di presa morbida. Il tutto nell'esclusiva qualità Ergon, con gomma da presa prodotta in Germania. Che si tratti di brevi o lunghe distanze, ecco il nuovo preferito dai ciclisti più assidui!
QUALITÀ ESCLUSIVA
Impugnatura in gomma prodotta in Germania
Le mescole di gomma medicale LongLife, certificate TÜV e prive di sostanze inquinanti, del nuovo GS1 Evo sono uniche nel panorama delle manopole per biciclette. Seguono i più alti standard di qualità e soddisfano le norme tedesche in materia di giocattoli e alimenti - particolarmente importanti per i ciclisti che amano fare a meno dei guanti e che hanno un contatto diretto con la pelle per ore. La mescola di gomma stabile ai raggi UV è sviluppata e prodotta in Germania esclusivamente per Ergon.
NUMERO SICURO
Si blocca sempre - ed è facile per il polso
Grazie al morsetto interno in alluminio di alta qualità, è possibile regolare alla perfezione l'angolo dell'ala del GS1 Evo. Con una sola vite, è possibile montare facilmente l'impugnatura sul manubrio senza torcerla. Il polso è sostenuto ergonomicamente in una posizione delicata, i polsi dolorosi, le dita intorpidite e la sindrome del tunnel carpale non sono più un problema. Inoltre, il morsetto interno consente di afferrare comodamente il manubrio anche da lontano.
JEDERZEJEDERZEJEDERZEJEDERZEJEDERZEJEDERZEJEDERZEJEDERKEY
TUTTO NEL MANUBRIO La giusta durezza della gomma in tre colori di tendenza Per garantire una gestione sicura della bicicletta in tutte le situazioni, abbiamo regolato con precisione la durezza della gomma del GS1 Evo per ogni zona di presa della mano. Per una gestione ottimale della bicicletta. Indipendentemente dal fatto che si guidi con o senza guanti. Ed è anche bello da vedere. Moondust Grey, Nightride Blue e Chilli Red: potete scegliere tra tre colori moderni per le vostre manopole.
L'ala grande sopporta la pressione Con la GS1 Evo, Ergon stabilisce ancora una volta un punto di riferimento. I motociclisti sportivi possono finalmente contare su un'impugnatura ergonomica con un'ala pronunciata. La pressione è distribuita in modo uniforme e il polso è alleggerito in modo ideale, non ci sono punti stretti e il sensibile nervo ulnare è protetto. Le dita intorpidite e le mani doloranti appartengono al passato. La prevenzione del dolore Se il polso viene piegato troppo mentre si va in bicicletta, il tunnel carpale può essere schiacciato. Il risultato è un dolore bruciante alla mano o all'avambraccio, la cosiddetta sindrome del tunnel carpale. Il GS1 Evo impedisce esattamente questo: l'ala, perfettamente adattata alla mano con un'arcata metacarpale anatomica, garantisce un adattamento quasi completo tra la mano e l'impugnatura. L'elevata pressione viene distribuita uniformemente su questa ampia superficie, alleviando il tunnel carpale e prevenendo il dolore. Nuova formula ergonomica per un controllo totale Pollice, dito, metacarpo: grazie a queste tre zone di presa, è possibile afferrare e controllare la bicicletta durante la guida. Il GS1 Evo è dotato di speciali campi di texture per ognuna di queste zone, idealmente adattati all'ergonomia della mano - per un controllo totale, per un alto livello di sicurezza. Un'impugnatura dinamica come voi Il GS1 Evo è stato ottimizzato dal punto di vista ergonomico nella sua forma e con una nuova durezza della gomma per il turismo sportivo e il fitness. Ha un volume leggermente inferiore a quello del nostro bestseller mondiale GP1 ed è quindi ideale per le posizioni di presa dinamiche, ad esempio quando si sale in sella. Il GS1 Evo è stato ottimizzato dal punto di vista ergonomico per il touring sportivo e il fitness.
Spesso o sottile - si adatta a ogni mano Per garantire che il GS1 Evo si adatti al meglio alla vostra mano, vi offriamo la possibilità di scegliere tra due misure. La differenza tra "Small" e "Large" è la larghezza dell'impugnatura. Una mano più grande ha una presa migliore su un'impugnatura più spessa che su una più sottile. Di conseguenza, un'impugnatura più sottile si adatta meglio a una mano piccola. Per le mani (scarpe) di dimensioni 6,5-8,5 si consiglia la misura "Small", per le 8,5-10,5 si dovrebbe scegliere "Large"
Referente GPSR: Ergon GmbH, Am Autobahnkreuz 7, DE 56072, Koblenz, service@ergonbike.com
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Grigio |
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione