Alternative Empfehlungen


Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Hope Freno a disco Tech 3 V4 - arancione
Descrizione
La nuova leva del freno Tech 3 sostituisce la leva del freno Tech Evo. Hope ha cercato di mantenere i vantaggi della leva del freno Tech Evo ma di migliorare l'ergonomia e l'integrazione del cambio sul manubrio.
La leva del freno Tech 3 funziona con tutte le pinze del freno attuali ed è il 5% più forte della leva Tech Evo.
La leva del freno Tech 3 funziona con tutte le pinze attuali ed è il 5% più forte della leva Tech Evo. È ancora possibile regolare la larghezza della leva e il punto di pressione e il pistone è azionato da un sistema di camme e rulli per permettere di tirare la leva senza che la corsa a vuoto o le parti si inceppino. Il morsetto in due pezzi per il montaggio sul manubrio semplifica l'installazione, poiché non è necessario rimuovere nulla dal manubrio per montarlo.
Alcuni clienti di Hope hanno trovato le leve dei freni Tech e Tech Evo relativamente ingombranti e hanno avuto difficoltà a trovare spazio sul manubrio dove dovevano già inserire i trigger per il cambio, la sospensione anteriore e posteriore e il reggisella regolabile. Per questo motivo, Hope si è impegnata a fondo con il Tech 3 per creare una leva del freno che si integra facilmente con gli altri grilletti e telecomandi. Come risultato di questo design, la leva del freno non è più identica per destra e sinistra. Tuttavia, il Tech 3 può essere combinato con il grilletto Shimano I-Spec senza un morsetto speciale per la leva. Per SRAM, esiste un morsetto della leva filigranato e poco appariscente come parte di retrofit.
Calibro freno V4: pinza freno monopezzo ulteriormente sviluppata e fresata da un unico pezzo di alluminio 2014 T6. La maggiore rigidità della pinza V4 ottimizza le prestazioni di frenata e la maggiore superficie della pastiglia garantisce una migliore dissipazione del calore e una minore usura della pastiglia. Il V4, compresi gli adattatori e i dischi, è più leggero del suo predecessore, il freno V2. Dischi: Il freno V4 funziona con il disco flottante convenzionale o il disco ventilato internamente V4. Il disco ventilato internamente fornisce prestazioni di frenata superiori. Il concetto è identico ai nostri dischi flottanti, ma i dischi ventilati internamente permettono all'aria di circolare tra le due superfici frenanti. Test di laboratorio hanno dimostrato che un disco ventilato internamente rimane fino al 15% più fresco di un disco galleggiante convenzionale. Inoltre, la potenza di frenata è migliorata sul bagnato perché l'acqua può scorrere attraverso le superfici frenanti. Il disco ventilato internamente è la scelta migliore per i mountain biker che vogliono percorrere discese più lunghe e ripide.
- 'On the fly' BPC (bite point control) e regolazione della larghezza della presa
- Compatibile con i cambi Shimano I-Spec
- Supporto diretto per cambio SRAM disponibile come optional
- 5% di potenza in più rispetto alle leve freno TECH Evo
- Cilindro maestro a mano per una migliore integrazione sul manubrio
- Nuovo design del coperchio antipolvere del pistone
- Nuovo controllo del diaframma del serbatoio
- Lavorato in CNC a Barnoldswick, Inghilterra
- 9.74 Pinza con tutte le opzioni di montaggio
- Lega di alluminio T6 del 2014
- Supporto per il collegamento dei tubi ad angolo largo
- Pastiglie dei freni sostituibili dall'alto
- Dischi flottanti o ventilati internamente disponibili come opzione
- Linea trecciata in acciaio Goodridge
- Peso: da 346 g
Con una potenza ineguagliabile, prestazioni di raffreddamento superiori e la regolabilità delle leve Tech 3, il V4 è certamente il re dei freni.
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Arancione |
Variante | VR |
Pinza freno standard | PM - Postmount |
Mezzo frenante | Idraulico |

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione