Freno a disco MT7 Pro HC

SKU: sw18453
-25%
Vendita
Freno a disco MT7 Pro HC
Freno a disco MT7 Pro HC
Invece di: 219,90 € Si risparmia il 25%
164,90 € * 219,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi

Jetzt passend dazu kaufen

Freno a disco MT7 Pro HC
Freno a disco MT7 Pro HC
164,90 € * 219,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Descrizione
Recensioni

Magura Freno a disco MT7 Pro HC

Descrizione

Il fiore all'occhiello di Magura Performance. Il punto di pressione chiaramente definito e la potenza massima lo rendono la prima scelta dei piloti di gravità e di alta velocità. La nuova leva del freno HC a 1 dito modula l'enorme potenza frenante come desiderato. Le leve dei freni regolabili senza attrezzi e il punto di frenata regolabile forniscono l'ergonomia necessaria per avere il freno perfettamente sotto controllo anche su terreni difficili e nelle lunghe discese.

  • Carbotecture® SL alloggiamento della leva del freno e morsetto del manubrio in alluminio
  • Leva freno HC a 1 dito ergonomica
  • L'ampiezza della leva e il punto di pressione sono regolabili senza attrezzi
  • Forzata pinza freno a 4 pistoni con banjo
  • pistoni freno MagnetiXchange per una facile sostituzione delle pastiglie
  • può essere usato a sinistra/destra
  • Materiale: alluminio (pinza freno, leva freno), Carbotecture (leva freno)
  • Pattino del freno: 8° Performance
  • Lunghezza del cavo: 2200 mm
  • Peso: solo 255 g (senza disco e adattatore)
  • Colore: nero / grigio mistico anodizzato
  • Consegna senza lente e adattatore
  • Da ora in poi con tappo BAT invece di ruota di regolazione BAT

Siccome il freno può essere usato sia a sinistra che a destra, il tubo del freno deve essere accorciato prima di usarlo sulla ruota anteriore!

Carbotecture SL® - La leva del freno Carbotecture SL® consiste in un materiale composito fatto di polimeri e fibre di carbonio incorporate. Questa combinazione rende la leva del freno non solo leggera, ma anche estremamente resistente.

Design radiale - Il design radiale dell'encoder riduce l'attrito e permette rapporti di trasmissione piccoli/grandi. Questo non solo riduce le perdite di trasmissione - il freno diventa più sensibile e controllabile.

Prestazioni di frenata da premio - La pinza a 4 pistoni in un unico pezzo della MT7 Pro è realizzata in alluminio forgiato. Questo metodo di fabbricazione conferisce alla pinza la sua eccezionale rigidità e rende l'MT7 PRO uno dei freni più forti e dosati sul mercato.

Referente GPSR: Gustav Magenwirth GmbH & Co. KG, Stuttgarter Straße 48, DE 72574, Bad Urach, info@magura.de

Proprietà

ProprietàValore
Colore Giallo, Nero
Misura Morsetto Manubrio 22,2 mm
Variante HR, VR
Pinza freno standard PM - Postmount
Lato Montaggio A destra, Sinistra
Mezzo frenante Idraulico
Peso 0,255 kg

Freno a disco MT7 Pro HC

SKU: sw18453
-25%
Vendita
Freno a disco MT7 Pro HC
Freno a disco MT7 Pro HC
Invece di: 219,90 € Si risparmia il 25%
164,90 € * 219,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi

Jetzt passend dazu kaufen

Freno a disco MT7 Pro HC
Freno a disco MT7 Pro HC
164,90 € * 219,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Altri clienti hanno acquistato anche

Raccomandazione personale

I clienti hanno anche visto

Valutazioni

5.0
2 Recensioni
5 Stelle
2
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stelle
0
Bewertung schreiben
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

"Bremse der absolute Hammer "

Die Bremse ist der Wahnsinn... Ich fahre jetzt schon über 18 Jahre Mtb Downhill, Freeride und Enduro... Habe bis jetzt nix vergleichbares gefahren. Magura ride on
26/nov/2018

"Geiles Teil"

Die beste bremse die ich bis jetzt gefahren bin ....bin nicht gerade ein Leichtgewicht mit 190cm und 120kg aber diese Bremse meistert alle Situationen unauffällig souverän , kein Fading oder sonst irgendwas auch nicht bei längeren Abfahrten..
30/lug/2018