Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo

Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo

SKU: sw20535
-29%
Vendita
Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
Invece di: 69,90 € Si risparmia il 29%
49,90 € * 69,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi

Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
49,90 € * 69,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Descrizione
Recensioni

Maxxis Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo

Descrizione

Un vero pneumatico da corsa per veri corridori. Grande volume, veloce, con molta aderenza - l'Ikon offre prestazioni esemplari in un'ampia gamma di condizioni del terreno, su terreni da duri a sciolti.

Gomme senza camera d'aria hanno molti vantaggi: Puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è una camera d'aria, diminuisce anche il rischio di forature. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con il sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei pneumatici TR è completamente coperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless su tutti i cerchi con dimensioni standard ha successo già con il primo gonfiaggio e con poco liquido. Gli pneumatici Maxxis MTB "normali" possono anche essere montati tubeless con sigillante, come gli pneumatici di altri produttori, perché i tessuti della carcassa sono molto densi. Tuttavia, solo i nuovi modelli Maxxis TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da Maxxis.

La mescola 3C per XC e alcuni pneumatici AllMountain / Enduro è progettata per la più bassa resistenza al rotolamento grazie alla base dura e alla mescola veloce al centro del battistrada, ma con la mescola aderente sui lati offre anche una presa superiore nelle curve, anche in condizioni di bagnato. Anche la durata molto lunga è tipica di Maxxis.

La Exo Protection, costituita da materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione, protegge il fianco di vari pneumatici da MTB. È a trama molto fitta, leggera e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni dei pneumatici rimangono convincenti.

  • Dimensione: ETRTO 56-584 (27,5 x 2,20 pollici)
  • Tipo: Pneumatico pieghevole Tubeless Ready
  • Miscela: 3C MaxxSpeed
  • Fianco: Exo Protection
  • Colore: nero
  • Carcassa: 120 TPI
  • Peso: 600 g
  • Applicazione: AM, XC, E-bike (25 km/h)

Referente GPSR: Maxxis International GmbH, Kaddenbusch 31, DE 25578, Dägeling, info@maxxis.de

Proprietà

ProprietàValore
Colore Nero
Peso 0,6 kg
Dimensione della Ruota 27,5 pollici
ETRTO 57-584
Profilo Offroad

Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo

SKU: sw20535
-29%
Vendita
Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
Invece di: 69,90 € Si risparmia il 29%
49,90 € * 69,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi

Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
Pneumatico pieghevole Ikon - 27.5x2.20 pollici - 3C MaxxSpeed - TR Exo
49,90 € * 69,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Raccomandazione personale

I clienti hanno anche visto

Valutazioni

4.0
1 Recensioni
5 Stelle
0
4 Stelle
1
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stelle
0
Bewertung schreiben
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

"Guter XC Hinterrad-Reifen"

Ich bin die 26" Version vor Jahren auf meinem Race-Fully gefahren und war damals vom Fahrverhalten beeindruckt. Lediglich der Grip am Vorderrad hat mir etwas gefehlt. Die 650B Version fahre ich jetzt am Hinterrad meines Hardtails. Läuft gut, genau das richtige für das Heck und den XC Einsatz. Ich fahre die Kombination Ikon hinten und Ardent Race vorne und kann es wirklich empfehlen.
25/lug/2018