Pneumatico pieghevole Shorty WT - 27.5x2.50 pollici - 3C MaxxGrip - TR DoubleDown
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi
Erhalte ab 150,-€ Warenkorbwert (retourenbereinigt*) eine Lenkertasche gratis. Wähle diesen einfach im Warenkorb aus!
*Im Falle einer Retoure wird beim Unterschreiten des Warenkorbwertes von 150,-€ der Gratisartikel nachberechnet. *nur solange der Vorrat reicht
*1Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Maxxis Pneumatico pieghevole Shorty WT - 27.5x2.50 pollici - 3C MaxxGrip - TR DoubleDown
Descrizione
I corsi di WorldCup oggi sono mostri tecnici ripidi con condizioni che cambiano costantemente. I professionisti di Maxxis avevano bisogno di uno pneumatico a mezza punta che potesse gestire le curve asciutte, sciolte e con solchi e anche un po' di fango. Lo Shorty è un tale pneumatico. Una carcassa a due tele di grande volume lo rende più versatile del nostro pneumatico da fango WetScream. I denti laterali grandi, alti e leggermente sfalsati penetrano nel terreno sciolto e assicurano un arrotondamento prevedibile degli angoli alla velocità della luce. Al centro si alternano due tipi di anse: quelle rettangolari e quelle quadrate, con un forte morso in frenata e un'eccellente autopulizia.
Gomme Maxxis WT sono ottimizzate per cerchi con una larghezza interna di 30 mm o più.
Gomme senza camera d'aria hanno molti vantaggi: Puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è una camera d'aria, diminuisce anche il rischio di forature. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con il sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei pneumatici TR è completamente coperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless su tutti i cerchi con dimensioni standard ha successo già con il primo gonfiaggio e con poco liquido. Gli pneumatici Maxxis MTB "normali" possono anche essere montati tubeless con sigillante, come gli pneumatici di altri produttori, perché i tessuti della carcassa sono molto densi. Tuttavia, solo i nuovi modelli Maxxis TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da Maxxis.
La ben nota mescola 3C Downhill, di cui molti dei migliori discesisti si sono fidati per anni, ora si chiama 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip fornisce il massimo dell'aderenza e dell'ammortizzazione per una trazione ineguagliabile in discesa.
Gli pneumatici Doubleown sono costruiti come gli pneumatici da discesa Maxxis: due tele di carcassa rinforzate con un inserto in butile nel fianco. Tuttavia, con due tele di carcassa da 120 TPI (invece di 60TPI) e il tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più forti e robusti dei pneumatici TR + EXO, rendendoli ideali per i percorsi di enduro difficili.
- Dimensione: ETRTO 63-584 (27,5 x 2,50 pollici)
- Tipo: Pneumatico pieghevole Tubeless Ready
- Protezione dalle punture: DoubleDown
- Miscela: 3C MaxxGrip
- Colore: nero
- Carcassa: 120x2 TPI
- Peso: 1170 g
- Gamma di utilizzo: AM, EN, E-bike (25 km/h)
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Nero |
Dimensione della Ruota | 27,5 pollici |
ETRTO | 63-584 |
Profilo | Offroad |
Pneumatico pieghevole Shorty WT - 27.5x2.50 pollici - 3C MaxxGrip - TR DoubleDown
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 2-4 giorni lavorativi
Erhalte ab 150,-€ Warenkorbwert (retourenbereinigt*) eine Lenkertasche gratis. Wähle diesen einfach im Warenkorb aus!
*Im Falle einer Retoure wird beim Unterschreiten des Warenkorbwertes von 150,-€ der Gratisartikel nachberechnet. *nur solange der Vorrat reicht
*1Prezzi incl. IVA più spese di spedizione