Alternative Empfehlungen
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Octane One Gridd 2 - Nero
Descrizione
GRD 2 è un ottimo gravel grinder per i principianti. Telaio leggero con forcella in fibra di alluminio per un maggiore comfort nelle lunghe uscite. L'affidabile trasmissione 1×10 a banda larga di Microshift con cassetta a banda larga permette di dominare anche le salite più impegnative. Con questa bicicletta non vorrete mai fermarvi, ma quando ne avrete bisogno, i freni a disco non vi deluderanno. La geometria della GRD è piuttosto stretta e aggressiva, ma allo stesso tempo abbastanza confortevole da guidarvi nelle lunghe uscite in bicicletta. Può essere facilmente trasformata in una bici da pendolare o da avventura e dispone di tutti i fori per il montaggio di portapacchi e parafanghi. Prendetela e partite!
Cosa c'è di diverso rispetto alla Gridd 1: Forcella in lega, Cambio 1x10 (11-48). La geometria è stata leggermente modificata per adattarsi ai ciclisti meno esperti: è più confortevole, più leggera e più stabile, rendendo la bicicletta più facile da controllare alle alte e alle basse velocità. A parte questo, la Gridd 2 ha tutte le caratteristiche della sorella maggiore: parafanghi e portapacchi, ampio spazio per i pneumatici e freni a disco. Questa bicicletta è un'ottima opzione per iniziare a gravel gradare
Servizi:
Telaio: Telaio in alluminio 6061 sagomato e imbutito su misura, forcellini 142x12
Taglie telaio: S, M, L, XL
Forcella: Lega, forcellini 9x100, forcella conica1-1/8"-1.5", attacco post
Set di sterzo: Octane One conico 1&1/8"-1.5" IS42/IS52, cuscinetti sigillati
stelo: Octane One Road lunghezza 80 mm, 31,8Ø (S)
stelo: Octane One Road lunghezza 90 mm, 31,8Ø (M)
stelo: Octane One Road 100 mm di lunghezza, 31,8Ø (L)
stelo: Octane One Road 110 mm di lunghezza, 31,8Ø (XL)
manubrio: Octane One Flare 420 mm di larghezza, 31,8Ø (S)
Manubrio: Octane One Flare 440 mm di larghezza, 31,8Ø (M)
Manubrio: Octane One Flare 460 mm di larghezza, 31,8Ø (L/XL)
Grip: Selle Italia Gran Fondo bar tape, nero
Seatpost: Octane One alloy 27.2mm
Saddle: Selle Italia X3
Freno anteriore: Hayes CX Comp freno a disco meccanico 160mm
Freno posteriore: Hayes CX Comp freno a disco meccanico 160mm
Leva del freno: Microshift Advent 10 velocità SB-M100A
Cerchi: Shining AS-210P 700c 32h, tubeless ready
Corone: Raggi con nippli da 14mm
Mozzo anteriore: Octane One by KT, cuscinetti sigillati, 9x100mm, 32h
Mozzo posteriore: Octane One by KT, cuscinetti sigillati, 10x135mm, 32h
Pneumatici(V/H): Vittoria Tereno Dry 700x38c
Pedivella: FSA VERO PRO 1x, 40t
Cuscinetti: FSA, BSA square 68mm, 110.5mm
Catena: KMC X10-1 10sp
Deragliatore posteriore: Microshift Advent X RD-M6205GM, 10 velocità
Leva del cambio: Microshift Advent X SB-M100A 10 velocità
Cassetta: CS-H104 MICROSHIFT 11-48
Peso: 10.8 kg (taglia M)
* Le specifiche possono variare nei dettagli in casi eccezionali, a causa del produttore
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Nero |
Fascia d'età | Adulti |
Genere | Unisex |
Materiale | Alluminio |
Dimensione della Ruota | 28 pollici |
Sistema frenante | Freno a disco |
Numero di marce | 10 |
Tipo di Cambio | Ingranaggi del deragliatore |
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Altri clienti hanno acquistato anche
Raccomandazione personale
I clienti hanno anche visto
Valutazioni
"Ein Bike, welches einfach Spaß macht!"
Dadurch, dass die Kabel am Rahmen langgeführt werden, kann man problemlos die Bowdenzüge wechseln, apropos Bowdenzug, wie erwähnt, werden "nur" mechanische Bremsen verwendet, ja die Bremskraft ist geringer als bei hydraulischen Bremsen, aber es kann ohne Probleme selbst gewartet werden (Bremse muss nicht entlüftet werden und man muss sich nicht belesen, welches Öl man verwenden muss). Ich habe jetzt am Bike ein Redshift Vorbau montiert (ja etwas teurer, aber steigert den Fahrkomfort enorm),arbeitet deutlich besser, als jede Carbongabel. Zwei Punkte die mir aufgefallen sind, welche mir persönlich nicht gefallen, zum einen der Sattel, der nach einer Weile dann doch etwas unangenehmer ist und zum anderen die Positionierung der Bremsgriffe, da ich kleinere Hände habe, komme ich nicht wirklich gut an die Griffe in der Table-Position ran, in der Drop-Position sind sie dann problemlos zu erreichen. Vielen Dank an das Team im Geschäft von "New Order" - Berlin, dort hatte ich die Möglichkeit, das Rad vorm Kauf zu testen und wurde sehr gut beraten.
Fazit: Meiner Meinung nach ist es ein Bike, welches sich an Leute richtet, die das Budget im Auge behalten wollen und trotzdem Fahrsport haben wollen. Die Komponenten von Microshift sind sehr preiswert und durch die Kabelverlegung außerhalb des Rahmens, hat man die Möglichkeit ganz einfach selbst Reparaturen durchzuführen. Ein gelungenes Budgetbike, welches man sich auf jeden Fall für unter 900€ kaufen sollte.