Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''

SKU: 027244006100
-41%
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
Invece di: 31,95 € Si risparmia il 41%
18,90 € * 31,95 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Variante auswählen
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
18,90 € * 31,95 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Variante auswählen
Descrizione
Recensioni

Shimano Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''

Descrizione

Pignone a vite di altissima qualità lavorato con precisione CNC in acciaio trattato termicamente.

  • Dal top di gamma Dura-Ace di Shimano.
  • Filetto: standard BSA
  • Dimensione della catena: 1/2x1/8''
  • Dimensione: 13, 14, 15, 16 denti
  • Finitura: nero

Referente GPSR: Shimano Inc., 3-77 Oimatsu-cho, Sakai-ku, Sakai City, JP 590-8577, Osaka, verantw. Person in der EU: Paul Lange & Co. GmbH, Hofener Straße 114, DE 70732, Stuttgart, info@paul-lange.de

Proprietà

ProprietàValore
Colore Nero
Compatibilità 1 piega (larga)

Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''

SKU: 027244006100
-41%
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
Invece di: 31,95 € Si risparmia il 41%
18,90 € * 31,95 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Variante auswählen
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
Dura-Ace SS-7600 Pignone a vite fissa-1/2x1/8''
18,90 € * 31,95 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Variante auswählen

Altri clienti hanno acquistato anche

Raccomandazione personale

I clienti hanno anche visto

Valutazioni

4.0
1 Recensioni
5 Stelle
0
4 Stelle
1
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stelle
0
Bewertung schreiben
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

"sehr effiziente kraftübertragung"

sauber verarbeitetes Ritzel. Bei dem man mit passender Kette einen geschmeidigen Formschluss, zur optimalen Kraftübertragung erreicht. Das Ding ist zwar kein Leichtgewicht, allerdings sind das Bauteile, an denen, gerade im Rennbetrieb, nicht gespart werden sollte.
15/ago/2018