Alternative Empfehlungen
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
TRP Freno a disco DH-R EVO - ruota anteriore
Descrizione
Non è stato lasciato nulla di intentato nello sviluppo della nuova versione e il risultato è stato una DH-R completamente ridisegnata: la nuova DH-R EVO. L'EVO ha molte nuove caratteristiche, come una nuova leva del freno ergonomica, mescole delle pastiglie dei freni di nuova formulazione, un nuovo olio idraulico ad alte prestazioni, un sistema di tubi del freno rivisto con un diametro di 5 mm e adattatori di nuova concezione e fresati a CNC. Il circuito dell'olio completamente rivisto nelle pinze dei freni e il rapporto di leva regolato rendono il DH-R EVO ancora più preciso e potente. Inoltre, presenta il design TRP Top-Loading, che permette di cambiare le pastiglie dei freni senza dover rimuovere la ruota. Tutti questi miglioramenti innalzano le prestazioni complessive del DH-R EVO a uno standard di gara completamente nuovo per darvi un controllo e una potenza di frenata ottimali.
- Il design della leva del freno collaudato dai piloti della Coppa del Mondo
- Compatibile con dischi freno di 2,3 mm di spessore
- Calibro a quattro pistoni
- Regolazione della larghezza dell'impugnatura senza attrezzi
- Pistone ibrido: il pistone in acciaio inossidabile con interno in materiale composito riduce l'attrito e riduce il riscaldamento dell'olio minerale
- Supporti in resina ad alte prestazioni
- Shimano I-Spec II compatibile
- Morsetto del manubrio in due pezzi
- Designazione del modello: HD-M845
- Peso: 310 g (senza disco freno)
- Colore: Lucido, argento anodizzato
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Argento |
Variante | VR |
Pinza freno standard | PM - Postmount |
Mezzo frenante | Idraulico |
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione